INIZIA! LA BICI TE LA FORNISCO IO 

 

L'approccio allo sport in generale richiede di affrontare alcune spese "strutturali" per impossessarci dell'attrezzatura necessaria con il rischio di scoprire che malauguratamente lo sport intrapreso non lo riteniamo adatto o soddisfacente alle aspettative.

Dunque nella fase iniziale è opportuno evitare investimenti infruttuosi o non adeguati in quanto seppur nella nostra ambizione rientra l'acquisto della bicicletta è opportuno fare valutazioni di carattere tecnico ed ergonomico a riguardo dei nostri intenti.

La bicicletta va considerata un indumento a misura di se e non è atipico accorgersi sul breve-medio termine che le posture adottata a cavallo del nostro acquisto fatto "a caldo" non sono confacenti al nostro fisico.

Come molti anch'io ho affrontato il problema nei tempi opportuni ed inizialmente ho potuto fare delle valutazioni più precise su biciclette a noleggio che mi hanno poi indirizzato ad una scelta mirata alle mie specificità fisiche.

Treesport ti è di supporto in questa fase in quanto ti offre un servizio di noleggio della bicicletta a bassissimo costo il cui scopo è quello di fare le opportune valutazioni tecniche. Il servizio comprende:

  • Noleggio bicicletta
  • Consigli tecnici bicicletta
  • Consulenza per eventuale nuovo acquisto

Tariffa noleggio: € 20 / mese

Il periodo massimo del noleggio della bicicletta è pari a 2 mesi